I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 2016/679 ed al mero fine di rispondere al quesito formulato. Ai fini dell'esercizio al diritto all'oblio, ovvero qualsiasi ulteriore diritto previsto dal richiamato Regolamento, si può comunicare alla società all'indirizzo privacy@observere.com esplicitando la richiesta. Ulteriori infomazioni.

– O –

 

CERCA LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA:

Q
Cosa facciamo?
AObservere effettua controlli mirati alle imprese in settori strategici. I professionisti sono tutti già appartenenti ad Amministrazioni Pubbliche deputate al controllo delle aziende.
Q
Quali sono i settori nei quali effettuiamo i controlli?
A Sono settori assolutamente strategici per l’imprenditore: fiscalità, privacy, antiriciclaggio e 231/2001. Spesso settori in cui le norme vengono disattese perché non conosciute.
Q
Insegnamo ad evadere o eludere? Sostituiamo i professionisti (commercialisti, avvocati, etc)?
A Assolutamente no ! Observere non insegna ad evadere. L’idea è quella di evidenziare le patologie e curarle, aiutare l’imprenditore a guidare onestamente l’impresa.
Non sostituiamo i professionisti anzi affianchiamo loro e spieghiamo i motivi del rilievo e cerchiamo una soluzione per l’impresa.
Q
Perché pagare per un servizio di controllo?
A Innanzitutto perchè è l’unico modo per sapere se, nella malaugurata ipotesi di un controllo vero ad esito irregolare, quali sarebbero le contestazioni amministrative e penali.
Poi, per poter sanare le violazioni emerse, per valutare il proprio management e, certamente, per valutare se alcune operazioni, ancorché legittime, possano essere “fraintese” e dar luogo a fastidiosi contenzioni con l’Amministrazione Finanziaria.
Non ultimo subire un controllo simultato significa poterne dare evidenza ai terzi (banche, clienti, possibili acquirenti o futuri partner, etc).
Q
Quanto costa tutto questo?
A Difficile stabilirlo a priori ma il nostro staff ha un metodo di calcolo oggettivo dei propri servizi. Richiedi un appuntamento gratuito con il nostro staff compilando il modulo in basso.

– RICHIEDICI INFORMAZIONI –

I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 2016/679 ed al mero fine di rispondere alla richiesta formulata. Ai fini dell'esercizio al diritto all'oblio, ovvero qualsiasi ulteriore diritto previsto dal richiamato Regolamento, si può comunicare alla società all'indirizzo privacy@observere.com esplicitando la richiesta. Ulteriori infomazioni.


[recaptcha]